La tematica legata all’antico Egitto è da sempre molto affascinante e sfruttata dal mondo delle slot-machine digitali. In antichità gli egizi pensavano che la morte dei faraoni non fosse il termine della loro esistenza, ma che i loro condottieri potessero rinascere divenendo immortali e di conseguenza seppellivano all’interno delle tombe tutti i loro possedimenti e tesori, senza tralasciare nemmeno le loro amanti, che spesso venivano seppellite a lato della salma del faraone.
Ora i giocatori potranno sfidare la fortuna tra i rulli di un gioco innovativo come la slot-machine “Quest for Immortality” (ricerca dell’immortalità) sviluppata dalla software house Netent.
In questo modo sarà possibile esplorare le antiche piramidi alla ricerca di aquile dorate, scarabei incastonati di gioielli, serpenti d’oro, e non potrebbero mancare le sopraccitate amanti del faraone. A questo si aggiunge l’opportunità di sfruttare bonus Wild Ankhs e la Incredibile funzione Avalanche (valanga) in grado di moltiplicare le vincite in modo esponenziale.
Sono tante le possibilità di scommessa garantite da questo gioco, Grazie ai differenti valori del gettone e i livelli di puntata che possono essere gestiti al meglio dagli esploratori di questi antichi templi pieni di tesori. I giocatori saranno felici di sapere che è possibile utilizzare questa slot-machine anche tramite i dispositivi mobili più innovativi.
Esplorare le piramidi alla ricerca dei tesori
L’avventura tra le piramidi non smette mai di sorprendere gli amanti del brivido e la schermata di gioco è caratterizzata da rulli che sono stati posizionati seguendo la forma stessa di un’antica piramide, seguendo lo schema 1-3-5-5-5. Per raggiungere i tesori, giocatori dovranno però prestare attenzione ai guardiani viventi della tomba del faraone, impersonati dalle statue dorate di Horus e Anubis.