La slot machine Pandora’s Box è un prodotto ambientato nell’antica Grecia creato da Net Entertainment (NetEnt). Un gioco in grado di trasportare i giocatori all’interno di un universo fatto di mitologia e divinità dalle più strane fattezze. Le grafiche del gioco, così come i simboli che sarà possibile trovare tra i rulli, evocano un’epoca mistica e piena di magia. La slot-machine offre cinque rulli e 20 linee di puntata. All’interno della schermata di gioco sarà possibile sfruttare giri gratuiti, Wild, moltiplicatori e tante funzioni che permetteranno di raggiungere il montepremi massimo da 120.000 gettoni.
È possibile utilizzare questa slot-machine attraverso la maggior parte delle piattaforme digitali, sarà anche possibile giocare direttamente dal browser di navigazione. Insomma, per giocare con la Pandora’s Box sarà necessario semplicemente una connessione Internet e un computer.
Tematica
I giocatori potranno decidere se immergersi completamente nella cultura greca indossando la loro toga, o semplicemente cercare di sfidare la fortuna e vincere i grandi premi in denaro messi a disposizione da questa slot-machine che s’ispira completamente la mitologia greca. All’interno dei rulli sarà possibile incontrare tutte le divinità del Pantheon greco, a queste si aggiungono arpe, rami di ulivo, grappoli d’uva e tutti i simboli che riconducono alla cultura greca antica.
Gli effetti sonori non sono una delle componenti principali del gioco, forse l’unica carenza di questa slot-machine così innovativa. In ogni caso il divertimento e i premi in denaro riescono a sopperire a questa lacuna e sarà possibile divertirsi da soli, o con i propri amici, sfidando la dea bendata con uno dei giochi più intriganti per gli amanti dell’antica mitologia greca.